Le origini di Metalli D'Autore

Dal cuore del metallo forgiamo con arte un’eleganza esclusiva

Nata per soddisfare nuove esigenze di esclusività, la linea Metalli d’Autore si discosta da uno stile standardizzato attraverso un percorso che intreccia arte, design, artigianalità Made in Italy e tecnologia d’avanguardia, valorizzando ogni spazio e ambiente con complementi di arredo moderni ed eleganti.

Il Progetto

Punto di partenza del progetto Metalli d’Autore è la collaborazione tra l’imprenditore Tomas Caporali e l’Arch. Giorgio Palù: un sodalizio vincente che li ha visti più volte insieme nella sperimentazione di importanti realizzazioni creative e che oggi, dopo anni di esperienza condivisa, evolve verso una definitiva concretezza e un nuovo concetto di arredo.

La nostra
Mission

Trasformiamo idee in sogni
Gli oggetti di design di Metalli d’Autore sono opere realizzate in serie limitata, espressione dell’artigianalità Made in Italy, dove lavorazioni manuali e innovazione tecnologica si fondono per forgiare l’originalità estetica e funzionale di pezzi unici.
Le nostre opere intendono valorizzare ogni progetto di arredo con dettagli di stile e nuove funzionalità, e soddisfare al meglio le esigenze in divenire di coloro che amano circondarsi di oggetti esclusivi e momenti speciali.